Alla Sardegna Arena tante bandiere al posto degli spettatori: per il Cagliari l’affetto della sua terra
In questa splendida foto pubblicata dalla società rossoblù, la Sardegna Arena allestita con migliaia di bandiere dei Quattro Mori: a causa della pandemia si gioca a porte chiuse, ma lo stadio è stato allestito in modo da far sentire ai calciatori l'affetto di un'intera Isola per questo primo incontro in casa dopo il lockdown
Tutta la Curva Sud allestita con 3mila bandiere dei Quattro Mori, e una grande bandiera dei Quattro Mori al centro del settore. Proprio ora il fischio di inizio di Cagliari-Torino.
La bellissima coreografia è stata allestita dalla società rossoblù in occasione di Cagliari-Torino per far sentire ai calciatori la vicinanza di un’intera Regione.
Presenti anche gli striscioni delle scuole elementari e medie di Gonnesa, dell’istituto comprensivo Allori di Iglesias. Nei Distinti lo striscione “Il Cagliari prima di Tutto” , i seggiolini addobbati con i colori rossoblù e bandiere dei Quattro Mori.
La stessa società nella sua pagina Facebook pubblica questo scatto pieno di speranza non solo per naturalmente come auspicio per la prima partita in casa dopo il lockdown, ma anche per una ripresa più in generale dopo la grave crisi sanitaria che ha vissuto il nostro Paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA