(VIDEO) Flash mob al Bastione: la Lega e il centrodestra sardo chiedono di ripartire
Si sono riuniti nel salotto buono della città i rappresentanti del centro destra isolano, come ha precisato Eugenio Zoffili, commissario della Lega per la Sardegna, non per protestare ma per proporre.
“l’Italia non si arrende”: questo il titolo del flash mob organizzato a livello nazionale a Roma con Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani, ma anche nelle principali piazze italiane con i leader locali.
A Cagliari la manifestazione si è svolta al Bastione Saint Remy.
Il flash mob si è tenuto nel rispetto delle regole e delle disposizioni sanitarie che rendono impossibile una partecipazione massiva aperta a tutti i cittadini.
Non una protesta dunque, ma una «manifestazione di incoraggiamento per il Paese», per far sentire la presenza e la vicinanza della politica ai cittadini.
«La Sardegna è una terra bellissima, ha bisogno di ripartire, e servono aiuti, così come al resto del Paese. Speriamo che i turisti arrivino numerosi, nell’Isola. Il centro destra continua a proporre, presentare emendamenti e a lavorare per il rilancio dell’economia. So che il Governatore Solinas – ha affermato Zoffili- ha proposto un bonus, per chi si sottopone al test e certifica volontariamente la propria negatività. È normale che il Governatore chieda sicurezza per i propri cittadini, adesso è importante che l’attività turistica riparta».
© RIPRODUZIONE RISERVATA