Tutta la vita rinchiusi in un loculo senza luce né aria, in mezzo ai rifiuti: ora sono al sicuro e cercano una casa

Una vita d'inferno: chiusi in una stanza priva di finestre, senza luce né aria, in mezzo ai loro escrementi. Nonostante questo Elio, Shiro e Geggia hanno ancora fiducia nell'uomo. Come potete vedere dalle foto hanno una grande voglia di "sorridere" e amare. In cerca di casa
Hanno solo 7 mesi ma hanno già vissuto l’inferno. Elio, Shiro e Geggia, 3 anime innocenti tenute imprigionate senza pietà, in un loculo senza luce né aria, in mezzo ai loro escrementi dove ogni tanto qualcuno buttava loro un po’ di pane.
In questo modo i tre cani hanno vissuto quasi un anno: liberati dalle volontarie, si trovano al sicuro in stallo, dove stanno effettuando un percorso di recupero psicologico e, come si può vedere dalle foto, sono già molto migliorati. Necessitano di una casa, una famiglia amorevole che faccia dimenticare loro l’orrore subito.
Si trovano in provincia di Cagliari. Verranno affidati vaccinati, chippati e la femmina sterilizzata, con iter di pre e post affido. Per info, Emanuela: 392 5544009.

© RIPRODUZIONE RISERVATA