Covid-19: i giocatori del Cagliari rinunciano allo stipendio del mese di aprile

I giocatori del Cagliari rinunciano allo stipendio di aprile. Giulini ringrazia gli atleti per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società
Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura.
Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare ad una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il più forte azzurro di sempre? Riva in finale con Baggio nel sondaggio della Gazzetta

Secondo il referendum de La Gazzetta dello Sport, si può votare ancora per eleggere Gigi Riva o Roberto Baggio come il più forte calciatore che abbia vestito la maglia dell'Italia
I referendum sportivi lasciano il tempo che trovano ma quando di mezzo c’è Gigi Riva è sempre difficile dare opinioni. Spesso infatti l’ex campione del Cagliari mette tutti d’accordo, come in questo caso. Secondo il referendum de La Gazzetta dello Sport, infatti, Gigi Riva, è stato tra i più forti calciatori che abbiano vestito la maglia dell’Italia.
Il formidabile attaccante rossoblù per ora sta avendo la meglio su un altro big azzurro, Roberto Baggio. Ma, per far trionfare Rombo di Tuono, si può continuare a votare. Riva e Baggio, due campioni di generazioni diverse che poi si sono incontrati quando Riva divenne dirigente azzurro.
Formidabile il curriculum di Riva in Nazionale: 42 partite e 35 reti, tuttora il più grande realizzatore con la maglia dell’Italia. Diversi infortuni che sottolineano l’impegno profuso, un magnifico titolo Europeo, con gol in finale alla Jugoslavia, vicecampione del Mondo nel 1970 e poi Campione del Mondo, non più da atleta, ma da dirigente, nel 2006.

© RIPRODUZIONE RISERVATA