Questura di Cagliari: nuovi incarichi al commissariato di Iglesias alla Digos e nella Squadra Mobile

Avvicendamenti in corso nella Questura di Cagliari. Al commissariato di Iglesias prende il comando il Vice Questore Aggiunto dottor Luis Manca. La dottoressa Barbara Vacca è il nuovo Vice Dirigente della Squadra Mobile mentre il dottor Giampiero Putzu da oggi ricoprirà l’incarico di Vice Dirigente della Digos.
Avvicendamenti in corso nella Questura di Cagliari.
Il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dottor Luis Manca, nato a Cagliari, 39enne, è il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias. Il dr Luis Manca è in Polizia dal dicembre 2010 e dopo aver frequentato il corso biennale presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, nel gennaio 2013 è stato assegnato alla Questura di Oristano, dove ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico, l’Ufficio Personale e Tecnico Logistico, sino a rivestire il ruolo di Capo di Gabinetto e Portavoce della Questura.
In concomitanza con l’arrivo del dr Manca, il Vice Questore Aggiunto dr Giampiero Putzu, 49 anni di Carbonia, che era arrivato a Cagliari da settembre dell’anno scorso, dalla Questura di Nuoro, da oggi ricoprirà l’incarico di Vice Dirigente della Digos.
Sempre da oggi, 4 maggio, il Vice Questore Aggiunto dottoressa Barbara Vacca sarà il nuovo Vice Dirigente della Squadra Mobile. La dottoressa Vacca, in Polizia dal 2003, dopo il corso di formazione per Funzionari di Polizia alla Scuola Superiore di Polizia a Roma, ha ricoperto dal 2009 il ruolo di Vice Capo di Gabinetto e di Portavoce della Questura di Cagliari e dal 2018 aveva svolto il suo ultimo incarico alla D.I.G.O.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA