Nonno Ciro è rimasto solo: la sua inseparabile amica è morta e lui passa le giornate ad aspettarla, rifiutando il cibo

Vi avevamo raccontato la storia di nonno Ciro, una vita al rifugio insieme alla sua amica inseparabile Clarabella. Ora lei è morta e l'anziano Ciro non se ne fa una ragione. Trascorre le sue giornate davanti al cancello ad aspettarla e, dopo ore, fa tristemente ritorno nella sua cuccia. Ha iniziato a rifiutare il cibo e le attenzioni delle volontarie che chiedono aiuto per un'adozione del cuore
canale WhatsApp
La storia di Ciro sta proseguendo nel peggiore dei modi. Vi abbiamo raccontato di lui circa quindici giorni fa: la sua compagna di box, Clarabella, inseparabile amica di una vita al rifugio, era stata ricoverata perchè malata ma non ce l’ha fatta.
Ciro non se ne da pace: ha trascorso tutta la vita nel box assieme a lei senza mai avere avuto voglia di socializzare con gli altri cani ospitati nella struttura. Loro due vivevano in simbiosi e per il cane è stato un colpo durissimo non vederla tornare. Adesso passa le sue giornate in attesa della sua amica, davanti al cancello. Quando non ce la fa più torna nella sua cuccia: Ciro sta iniziando a rifiutare il cibo e le attenzioni delle volontarie che sono molto preoccupate e chiedono aiuto per un’adozione del cuore. Si teme che il cane si lasci andare.
Ciro ha 9 anni, vive da sempre al rifugio (che si trova in provincia di Cagliari), è sempre stato socievolissimo e coccolone con gli esseri umani ma non ama la compagnia dei suoi simili: per lui sarebbe perfetta un’adozione da “figlio unico”. Gode di ottima salute e sarebbe un perfetto compagno di vita. E’ una taglia piccola: zampe corte e corpo robusto, come si addice a ogni splendido meticcio unico nel suo genere.
Ciro, un tenerissimo nonnetto brontolone cresciuto al rifugio, in cerca di casa

Ciro ha circa 9 anni, in ottime condizioni di salute, un perfetto compagno di vita: ha trascorso la sua vita intera al rifugio e ora la sua compagna di box e amica inseparabile è ricoverata e non si sa se farà ritorno al suo fianco. Per lui che a breve rimarrà solo, serve una famiglia
canale WhatsApp
Carattere da vero nonnetto burbero, ecco a voi Ciro, 9 anni, ospite fisso del rifugio Mimì & Gogò. Ciro vive da sempre al rifugio (che si trova in provincia di Cagliari) e da sempre condivide il suo box con l’inseparabile amica Clarabella: purtroppo ora la cagnetta si trova ricoverata e non si sa se farà ritorno. Per Ciro si prospettano tempi bui e per lui si cerca una casa.
Ciro è socievolissimo e coccolone con gli esseri umani ma non ama la compagnia dei suoi simili: per lui sarebbe perfetta un’adozione da “figlio unico”. Gode di ottima salute e sarebbe un perfetto compagno di vita. E’ una taglia piccola: zampe corte e corpo robusto, come si addice a ogni splendido meticcio unico nel suo genere.
Per info su Ciro e gli altri ospiti del rifugio contattare su Facebook la pagina “Mimì & Gogò Onlus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA