Jacopo Cullin regala una diretta: l’appuntamento con Angioletto Biddi’e Proccu è su Facebook
Insieme a Gabriele Cossu, Cullin interprete di tanti personaggi amatissimi, si esibirà in diretta Facebook, con uno spettacolo di improvvisazione, il regalo, ha spiegato l'attore, perché l'emozione più bella è la felicità di regalare qualcosa
«Oggi mi sarei dovuto esibire al Teatro Verdi di Sassari e domani al Teatro Eliseo di Nuoro, ma purtroppo sarò nel salotto di casa mia a guardare fuori dalla finestra -scrive in un post Jacopo Cullin- e immaginare tutto. Stasera non sentirò gli applausi, le risate e neanche l’adrenalina del dietro le quinte, me ne starò seduto sul mio divano a brindare a voi, a noi!».
«Oggi per la prima volta – prosegue l’attore – sento che qualcosa si muove e che ci stiamo preparando a ripartire. Ci siamo caricati per tutto questo tempo, ci siamo ascoltati, conosciuti e in alcuni casi capiti e perdonati. Non penso che il mondo cambierà, ma quantomeno io cercherò di godermi ogni singolo istante senza lamentarmi troppo, ma ringraziando per tutte le emozioni che questa vita continua a regalarmi ogni giorno, emozioni di tutti i tipi».
«Però se posso scegliere tra tutte le emozioni, diciamo che la felicità è quella che preferisco provare e regalare, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di fare una diretta con Gabriele Cossu nella quale interpreterò Angioletto Biddi’e Proccu. Sarà qualcosa di unico – conclude Cullin- perché improvviseremo un po’ e ci godremo quegli istanti insieme. È il mio modo di ringraziarvi e promettervi che torneremo presto a Teatro». L’appuntamento dunque è su Facebook il 30 aprile alle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA