Microbo, appena adottato dal rifugio, è scomparso. La sua famiglia è disperata e lancia l’appello

Microbo aveva appena iniziato la sua nuova vita insieme a una famiglia amorevole che ora è disperata e lancia l'appello: «Aiutateci a ritrovarlo»
Microbo è scomparso da Carbonia (zona via Lubiana): il gatto, un anno circa (castrato) era stato adottato da poco dal rifugio “Qua la zampa Onlus”.
La sua padrona è disperata e chiede l’aiuto di tutti i lettori nel far girare l’appello per poterlo ritrovare.
Se qualcuno lo vedesse, contatti Roberta al numero 347 1491649.
Luce, un angelo con la coda: ritrovata denutrita, con le zampe piagate e un’infezione cerebrale

Forse è stata abbandonata perchè malata: Luce, così è stata chiamata dalla volontarie, è stata ritrovata in avanzato stato di denutrizione, con le zampette piagate e dolenti e senza riuscire a controllare i movimenti. La cagnolina barcolla e cade a terra. Ora è sotto terapia ma la sua voglia di vivere e la sua gioia sono disarmanti
Luce, un angelo con la coda: ritrovata dalle volontarie del rifugio di Gonnosfanadiga in condizioni pietose, piano piano inizia la risalita.
La cucciola era in avanzato stato di denutrizione, senza il controllo completo dei movimenti (mentre corre barcolla e cade) e con le zampine dolenti e piagate. Luce è stata visitata dalla neurologa: adesso si trova sotto terapia antibiotica, piano piano fa progressi ma solo nei prossimi giorni si potrà dire se si tratta di un’infezione o di un problema neurologico cerebellare.
La piccola si è completamente affidata alle cure delle volontarie del rifugio, con una dolcezza e una voglia di vivere e di amare che lasciano senza parole.
Luce si trova al rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga, per info www.amicideglianimali.net, 348 6995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA