La Croce Rossa regionale dona tute e maschere facciali agli operatori sanitari del Brotzu

Gli operatori sanitari lavorano instancabilmente da settimane e i sembra che i dispositivi di protezione non bastino mai, ma la solidarietà arriva in aiuto degli ospedali. Anche questa mattina sono arrivate delle donazioni per gli operatori dell’Isola. La Croce Rossa
Gli operatori sanitari lavorano instancabilmente da settimane e i sembra che i dispositivi di protezione non bastino mai, ma la solidarietà arriva in aiuto degli ospedali. Anche questa mattina sono arrivate delle donazioni per gli operatori dell’Isola.
La Croce Rossa italiana Comitato Regionale Sardegna, ha consegnato all’azienda ospedaliera G. Brotzu materiale e dispositivi di protezione individuale per l’emergenza Covid 19. Tra il materiale consegnato ci sono tute e maschere facciali destinati ai nostri operatori sanitari impegnati in questa emergenza.
«Desidero ringraziare personalmente la CRI Comitato regionale Sardegna per questa donazione. La sicurezza dei nostri operatori sanitari – ha affermato Paolo Cannas commissario dell’Azienda ospedaliera Brotzu – impegnati sul fronte dell’emergenza covid è prioritaria per la nostra azienda e queste donazioni dimostrano la sensibilità di chi riconosce l’impegno di medici e infermieri».

© RIPRODUZIONE RISERVATA