Final Eight: stasera Dinamo in campo contro Brindisi, il Poz: «Vogliamo vincere la Coppa»
Un anno fa proprio all'esordio del Poz, Dinamo e Brindisi si scontravano per la finale di coppa Italia. I biancoblù allora persero, ma questa volta Pozzecco non ci sta e vuole vincere a tutti i costi, non solo questa ma tutte e tre le partite per fare sua la Coppa Italia
Si chiamano Final Eight, sono i match di Coppa Italia di Basket che vedono scontrarsi le prime 8 squadre classificate nel girone di andata. Ai biancoblù è toccata Brindisi, come un anno fa. Ma allora Pozzecco esordiva, la squadra si doveva abituare al cambio di allenatore, e ha perso. Questa volta invece, la Dinamo vuole vincere, parola di Poz.
«Andiamo per vincere» ha detto coach Pozzecco, le due squadre sono molto diverse e non sarà facile. L’allenatore della Dinamo ha parlato dei problemi di Air Italy e delle difficoltà dei trasporti sardi, ha ringraziato, la società, presidente, manager e tutti quelli che lavorano per la Dinamo, un pensiero in particolare, dopo un anno a Sassari lo ha voluto dedicare ai tifosi che gli testimoniano continuo affetto.
Le Final Eight 2020 si giocano a Pesaro. Ieri si è disputata Olimpia Milano-Cremona, finita 86 a 62, e Virtus Bologna-Venezia che hanno vinto i veneti 82 a 81. Oggi alle 18 si incontreranno Dinamo e Brindisi mentre alle 20.45 Brescia e Fortitudo Bologna. Sabato pomeriggio si disputeranno le due semifinali e domenica pomeriggio alle 18 la finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA