Paolo Palumbo ha incontrato Mogol, Al Bano e Romina Power

Alla presentazione della nuova casa Siae a Sanremo, grande emozione nell’incontro tra Mogol e Paolo Palumbo, un autore noto a livello mondiale e un giovanissimo autore che con forza e determinazione porta avanti la sua passione per la musica. Paolo, che domani sera salirà sul palco dell’Ariston con il suo brano Io sono Paolo, ha omaggiato Mogol del suo primo disco. Poi Paolo ha incontrato Al Bano e Romina.
Super ospiti, attesi e a sorpresa, a inaugurare oggi la nuova Casa Siae a Sanremo. Sul palco con il Presidente Giulio Rapetti Mogol, il Direttore Generale Gaetano Blandini e il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Paolo Palumbo, il malato di Sla più giovane d’Europa, autore Siae.
Blandini ha confermato l’impegno della Società Italiana degli Autori ed Editori che sosterrà l’Associazione “Finalmente abili” di cui Palumbo è fondatore con una donazione di 10.000 euro. «Tutti i diritti della canzone che domani Paolo eseguirà sul palco del Festival della Canzone Italiana saranno devoluti alla stessa associazione per costruire in Sardegna un centro polifunzionale per malati gravi, e SIAE rinuncerà alla commissione. E ora vorrei che fosse Paolo ad aprire ufficialmente la Casa degli Autori».
«Grazie a voi per tutto l’amore che ho sentito intorno a me oggi. Dopo essermi commosso con questo grande atto del Presidente dichiaro aperta Casa Siae», ha detto il giovane, raggiunto poi sul palco da Al Bano e Romina Power, che quest’anno tornano all’Ariston come ospiti della kermesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA