Sant’Elia brucia: montagne di rifiuti in fiamme nella notte

Sacchi della spazzatura, carcasse di frigoriferi e lavatrici, materiali plastici, compensato, gomme d'auto: diversi incendi nella notte a Sant'Elia
Cumuli di rifiuti e masserizie in fiamme nella notte a Sant’Elia: i Vigili del Fuoco spengono i roghi e mettono in sicurezza le aree delle zone coinvolte.
Da segnalazioni pervenute alla sala 115, la squadra di pronto intervento “4A” del distaccamento cittadino di Cagliari è intervenuta per più interventi nel corso della scorsa notte tra le ore 20:00 e le 4:00 nel quartiere Sant’Elia per incendi di cumuli d’immondizia e masserizie: sono andati a fuoco sacchi della spazzatura, carcasse di frigoriferi e lavatrici, materiali plastici, compensato, gomme d’auto e altro ancora.
Le zone coinvolte sono state intorno alle 20:00 via Schiavazzi, alle 21:00 piazza Lao Silesu, alle 21:50 ancora via Schiavazzi (dove le fiamme rischiavano di coinvolgere anche autovetture in sosta). Intorno alle 4:00 la squadra è intervenuta anche in via Magellano. Gli operatori hanno provveduto alla bonifica dei focolai mettendo in sicurezza le aree delle zone coinvolte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA