Brutale omicidio nel bresciano: uccide, massacrandola di botte, una donna

#Italia L'omicida, reo confesso, è stato incastrato da tracce di sangue nella felpa
Terribile vicenda che arriva dal bresciano: lunedì mattina una 39enne, Francesca Fantoni, è stata trovata morta in un parco a Bedizzole. Il delitto sarebbe avvenuto tra le 20.30 e le 22 di sabato sera e la 39enne sarebbe stata uccisa – così ritiene chi indaga – direttamente nel parco pubblico dove è stata trovata senza vita lunedì mattina, massacrata di botte.
Le forze dell’ordine hanno fermato un uomo con cui la donna si è recata in un bar la sera della sua morte. Le telecamere mostrano i due che poi escono dal locale. A incastrare l’uomo è la felpa che indossa: «Abbiamo un video in cui si vede l’indagato e la vittima insieme uscire da un bar e lui ha la felpa pulita. Dopo un’ora e mezza in un altro video di una telecamera diversa, la sua felpa appare sporca come ha confermato anche un testimone», è la ricostruzione degli inquirenti.
Il sangue sulla felpa che indossava sabato sera l’uomo e che è stata trovata a casa sua corrisponde al profilo genetico di Francesca Fantoni. Lo hanno stabilito le analisi effettuate dagli inquirenti e il dato è contenuto nella richiesta di convalida del fermo per il 32enne accusato di omicidio volontario. Secondo i primi rilievi, avrebbe ucciso la donna a mani nude e alla fine, durante un’interrogatorio in carcere a Brescia, l’omicida ha confessato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA