Flumini: mini cucciolo abbandonato cerca casa. Raccolto da una strada in cui ha rischiato di essere investito
Din don, suona il campanello. «Buongiorno, stavo per investire questo cucciolo. Non posso tenerlo, per favore ci pensi lei». Ed ecco che lo scricciolo che vede in foto, un maschietto di 2 mesi è stato accolto a casa di una ragazza che, a causa dei tanti altri animali che segue, non può adottarlo. Per il mini cagnetto si cerca casa
Un modo strano per recuperare e poi “disfarsi” di un cucciolo ma è andata proprio così. Ecco il racconto di chi, quella sera, ha accolto in casa il minuscolo cagnolino: «Il campanello suona, il mio ragazzo va a guardare: c’è un giovane che non conosciamo e va a controllare. Poco dopo rientra in casa dicendo che quel ragazzo aveva un cucciolo di cane in mano e che lo stava per investire. Dice anche che ha provato a suonare a diverse case della zona ma che il cucciolo non appartiene a nessuno. Al che lo mette in mano al mio compagno aggiungendo “Ci puoi pensare tu?” e se ne va».
Ed ecco che il mini cagnolino che vedete in foto da qualche giorno si trova a casa delle persone che lo hanno accolto: il piccolino sta bene, ha sui 2 mesi circa, è un maschietto e sarà una futura taglia medio-piccola. I ragazzi che adesso si stanno occupando di lui hanno altri animali, non possono adottarlo e cercano per lui una nuova casa.
Il piccolino di trova a Flumini di Quartu. Per info contattare la pagina Facebook “Bud e company”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA