Celestino, buttato in un canale a Decimomannu e salvo per miracolo

L'hanno chiamato Celestino, come un piccolo angioletto dagli occhi chiari: il cucciolo è stato gettato in un canale. Salvato e portato al sicuro, cerca una famiglia
Quanta paura e quanto freddo avrà provato: così piccolo ma già così sfortunato. Il cucciolo, battezzato Celestino, è stato letteralmente gettato in un canale a Decimomannu e, fradicio e terrorizzato, è stato per fortuna trovato e recuperato.
Asciugato, lavato e nutrito dalle persone che gli hanno salvato la vita, il piccolino sta bene ed è stato accolto nel rifugio di Gonnosfanadiga, Amici degli Animali. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a tutti i controlli veterinari e quanto prima verrà effettuata la profilassi vaccinale.
Celestino ora è uno dei circa 220 cani ospiti della struttura privata di Gonnosfanadiga Amici degli Animali: come lui anche tutti gli altri cani sono in attesa di una casa. Se non si può contribuire adottando, si ricordi che le modalità per supportare il rifugio e le volontarie sono tante: adozione a distanza, fornitura di materiali come coperte, lenzuola, asciugamani, cuscini, cibo.
Per info: www.amicideglianimali.net, 3486995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA