Sennori, Giovanni ha bisogno di una donazione di midollo: l’appello dell’Avis

L'Avis locale e tutta la comunità del comune in provincia di Sassari si sono mobilitati per aiutare il ragazzo a trovare un donatore. L'Avis spiega che tutti i giovani di un'età compresa tra i 18 e i 35 anni possono esser d'aiuto a Giovanni.
Un giovane di Sennori, Giovanni, ha estremo e urgente bisogno di una donazione di midollo osseo.
L’Avis locale e tutta la comunità del comune in provincia di Sassari si sono mobilitati per aiutare il ragazzo a trovare un donatore. L’Avis spiega che tutti i giovani di un’età compresa tra i 18 e i 35 anni possono esser d’aiuto a Giovanni. Iscrivendosi al registro dei donatori di midollo osseo è possibile aumentare la probabilità di trovare un donatore compatibile con il giovane sennorese.
«Giovanni si è ammalato e dieci mesi fa si è sottoposto a un autotrapianto a Milano – ha spiegato all’Ansa la presidente dell’Avis di Sennori, Maria Franca Muresu – purtroppo il male si è ripresentato e i genitori di Giovanni non sono compatibili per il trapianto di midollo. Suo fratello è compatibile solo al 50%, e allora sua mamma, Alessandra, chiede aiuto domandandovi, se vi sentite generosi, altruisti e sensibili alle sofferenze del prossimo, di iscrivervi al Registro dei donatori di midollo osseo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA