Due atleti sardi campioni del mondo con la nazionale italiana di basket sindrome di Down

La nazionale italiana di basket con sindrome di Down in una foto di Aurora Basket Cagliari - a sinistra e a destra della coppa gli atleti cagliaritani Davide Paulis e Antonello Spiga
La nazionale italiana di basket con sindrome di Down in una foto di Aurora Basket Cagliari – a sinistra e a destra della coppa gli atleti cagliaritani Davide Paulis e Antonello Spiga

C'è molta Sardegna nell'Italbasket campione del mondo con sindrome di Down: due degli atleti che si sono aggiudicati l'oro mondiale ieri in Portogallo, Antonello Spiga e Davide Paulis sono infatti sardi, così come il coach Mauro Dessì. I tre arriveranno oggi all'Aeroporto di Cagliari.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Cagliari: per la prima volta apre la Cava di S’Avanzada, la più grande cavità artificiale della città



Un debutto storico nel sottosuolo della città: la più grande cavità artificiale del capoluogo apre i battenti gratuitamente. Un viaggio tra architettura medievale e giganti di roccia.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp