(VIDEO) La cagliaritana Veronica Perseo è la vincitrice del programma “Tali e quali” condotto da Carlo Conti
24 anni, diplomata in pianoforte al Conservatorio di Cagliari Veronica Perseo ha strabiliato il pubblico di Rai 1 e la giuria di "Tali e Quali" con una perfetta esecuzione di "Shallow" di Lady Gaga.
canale WhatsApp
È una cagliaritana la vincitrice della prima edizione di “Tali e quali” la versione dedicata agli artisti non famosi della fortunata trasmissione televisiva di Rai 1 “Tale e quale show” condotta da Carlo Conti.
Si chiama Veronica Perseo, ha 24 anni, e ha strabiliato la giuria con una perfetta esecuzione di “Shallow” di Lady Gaga.
Seduta al pianoforte, l’ex allieva del Conservatorio di Cagliari è apparsa straordinariamente simile alla famosissima cantante americana. «Dedico questo premio a mia madre» ha detto la giovane artista sarda dopo aver ricevuto il premio da Carlo Conti.
? Veronica Perseo ci regala la sua interpretazione di Lady Gaga! #taliequali #taliequalishow #taleequaleshow
Gepostet von Tale e Quale Show am Freitag, 22. November 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Scomparso da Burcei: proseguono le ricerche di Cristian Carta, il sindaco rinnova l’appello

Burcei col fiato sospeso: il sindaco rinnova l’appello, proseguono senza sosta le ricerche di Cristian Carta.
canale WhatsApp
Non si fermano le ricerche di Cristian Carta, scomparso nelle scorse ore da Burcei. Il sindaco Simone Monni continua a lanciare un accorato appello alla comunità e a chiunque possa fornire informazioni utili per ritrovarlo, mentre il paese vive momenti di grande apprensione.
Sul campo è impegnata una vera e propria macchina dei soccorsi. “Ringrazio tutte le forze dell’ordine, dalla Prefettura ai Carabinieri, i Vigili del fuoco, la Protezione civile, il Soccorso alpino e l’unità cinofila, i volontari del Vab Sinnai Sarda Ambiente, il Corpo forestale, la Polizia municipale e tutte le persone che, nonostante il maltempo e il buio, stanno dando una mano alle ricerche di Cristian”, ha dichiarato il primo cittadino.
Le operazioni proseguono senza sosta anche con l’ausilio della tecnologia: sono infatti in corso voli di droni dotati di termocamera per scandagliare le zone più impervie, mentre è stato allestito un presidio operativo presso il Comune di Burcei per coordinare gli interventi.
L’appello resta aperto: chiunque sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. L’intera comunità spera in un esito positivo e continua a stringersi attorno alla famiglia di Cristian, in attesa di notizie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



