(FOTO) Cagliari, contromano in via dei Giunchi si scontra con un’altra auto che si ribalta: una donna all’ospedale
Una donna di 53 anni è finita all'ospedale dopo che la sua auto è stata travolta da un'altra vettura che viaggiava contromano in via dei Giunchi. La Fiesta della malcapitata si è ribaltata ed è andata a urtare una Citroen ed una Peugeot in sosta. La conducente, ferita. è stata trasportata al pronto soccorso.
Rocambolesco incidente questa mattina a Pirri, in via Bellavista.
Una Fiat Cubo condotta da una cagliaritana di 47 anni stava percorrendo contromano via dei Giunchi verso via Bellavista quando all’incrocio con via Bellavista si è scontrata con una Fiesta condotta da una cagliaritana di 53 anni, che si è ribaltata ed è andata ad urtare una Citroen ed una Peugeot in sosta.
La conducente del veicolo ribaltato è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice giallo.
Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA