Cagliari, l’artista Donpasta arriva a Sant’Elia dove cucinerà in musica insieme alle donne del quartiere

A sinistra le donne dell'associazione Sant'Elia Viva a destra l'artista Donpasta
A sinistra le donne dell’associazione Sant’Elia Viva a destra l’artista Donpasta

L’artista, affiancato dalle donne dell’associazione Sant’Elia viva userà contemporaneamente vinili e pentole, mixer e minipimer per impastare musica, uova e farina dando vita al suo “cookin dj set”, spettacolo che da 10 anni fa il giro del mondo. Una consolle, un piano da cucina, fornelli e vinili, coltelli e Technics 1200 si sporcheranno a vicenda con buone vibes di musica e tagliatelle in una performance/dj set in cui ci si lascia andare alla emozione del cibo, ai suoi profumi, colori, le sue forme tra sonorità del mondo intero.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp

Lo sapevate? A Cagliari nel cimitero di Bonaria ci sono i proiettili utilizzati dagli Aragonesi nell’assedio ai Pisani del 1324



Gli Aragonesi si sistemarono sul colle di Bonaria, dove prepararono l'accampamento e la propria guarnigione: da lì cercarono di arrivare in Castello e si prepararono il terreno bombardando con proiettili di pietra (altri si trovano ancora vicino alla chiesa di san Saturno) il quartiere di Villanova e quello di Castello, difesi dai Pisani.

Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp