Notte impegnativa per i Vigili del fuoco: incendi a Cagliari, Quartucciu, Villasor e Solanas

Notte molto impegnativa quella affrontata dai Vigili del fuoco del Comando di Cagliari e dei distaccamenti di San Vito e Iglesias. Le fiamme hanno compito un chiosco a Solanas, un bar a Quartucciu e un'auto a Villasor. A Pirri invece sono andati in fiamme dei cumulu di rifiuti abbandonati in strada.
I Vigili del Fuoco del Comando e dei distaccamenti di Iglesias e San Vito sono intervenuti per diversi incendi tra la notte di ieri e le prime ore del mattino di oggi.
Dalla notte di ieri e le prime ore del mattino 8 ottobre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per diversi interventi dovuti a incendio, alle 23 circa dalla sede centrale del Comando in via Sanna nel quartiere di Pirri a Cagliari per incendio di un cumulo di rifiuti.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias sono intervenuti alle 5 per l’incendio di un’autovettura in via Genova nel comune di Villasor.
Alla stessa ora un’altra squadra della sede centrale è intervenuta per un principio d’incendio che si è sviluppato all’interno di un bar in via Bolotona nel comune di Quartucciu.
Intorno alle 6 la squadra del distaccamento di San Vito è intervenuta a Solanas frazione del comune di Sinnai per l’incendio di un chiosco dove l’incendio generalizzato lo ha completamente distrutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA