Sadali premiato, è tra i 289 Borghi più belli d’Italia

Il paese della Barbagia di Seulo ha superato l'esame di ammissione: 70 erano i parametri relativi alla qualità architettonica, culturale e paesaggistica. Il centro, curato e riqualificato, è uno dei borghi isolani più amati: il paese dell'acqua, con le sue grotte, le cascate e le sorgenti, che attraversano le vie del magnifico nucleo storico festeggerà l'ammissione venerdì con un evento.
Sadali è tra i 289 Borghi più belli d’Italia.
Il paese della Barbagia di Seulo ha superato l’esame di ammissione: 70 erano i parametri relativi alla qualità architettonica, culturale e paesaggistica.
Il centro, curato e riqualificato, è uno dei borghi isolani più amati: il paese dell’acqua, con le sue grotte, le cascate e le sorgenti, che attraversano le vie del magnifico nucleo storico festeggerà l’ammissione venerdì con un evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA