Partorisce in casa e nasconde il neonato in una valigia. Il bimbo è stato trovato morto

#Italia La donna ha partorito in casa e ha messo il bambino in una valigia. Poi ha chiamato il 118 per un'emorragia ed è stata portata in ospedale. Lì i medici si sono insospettiti, poi la macabra scoperta
Il fattaccio è accaduto nel Salernitano. Una donna, 30enne moldava, ha partorito in casa e subito dopo ha nascosto il neonato in una valigia.
La donna ha poi chiamato il 118 per un’emorragia ed è stata portata in ospedale. I medici hanno immediatamente capito che il problema era determinato da un parto, avvenuto poco tempo prima, e hanno avvisato i carabinieri che si sono recati presso l’abitazione della donna.
Qui il neonato, ormai morto, è stato rinvenuto all’interno della valigia dove lei l’aveva nascosto. La procura ha aperto un’inchiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA