(VIDEO) Grande attesa per Luna Rossa a Cagliari: mercoledì 2 ottobre il varo ufficiale
Si tratta della terza data annunciata da Luna Rossa dopo quelle, saltate, del 25 agosto e 9 settembre, ma questa volta c'è la certezza che non ci saranno ulteriori rinvii.
canale WhatsApp
Mancano solo due giorni al varo di Ac75, l’imbarcazione di Luna Rossa che prenderà parte come team ospitante alla prossima America’s Cup a Cagliari. Il varo si terrà il 2 ottobre alle 15.30 al Molo Ichnusa.
Si tratta della terza data annunciata da Luna Rossa dopo quelle, saltate, del 25 agosto e 9 settembre, ma questa volta c’è la certezza che non ci saranno ulteriori rinvii.
Cagliari, sede scelta da Luna Rossa per la sfida alle altre imbarcazioni che puntano a sfidare New Zealand a Auckland nel 2021, sarà capitale mondiale della vela dal 23 al 26 aprile in occasione della prima tappa delle World Series.
Ready for the unveling? Less than a week left to the launch of the AC75 Luna Rossa.#AC75LunaRossaLaunch
Gepostet von Luna Rossa Prada Pirelli Team am Freitag, 27. September 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
“Sono molto felice, forza Cagliari!”: il videomessaggio di Semih Kılıçsoy ai tifosi

Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45', è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66', che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
canale WhatsApp
Dopo la vittoria del Cagliari per 2-1 contro il Torino, il protagonista della giornata non è stato solo il risultato sul campo, ma anche il messaggio che Semih Kılıçsoy (Gaziosmanpaşa, 15 agosto 2005) ha voluto condividere con i tifosi. In un breve video, l’attaccante turco, in prestito dal Beşiktaş e capitano della nazionale Under-21 turca, ha dichiarato con entusiasmo: “Sono molto felice, forza Cagliari!”.
La giornata di Kılıçsoy è stata davvero memorabile. Dopo l’iniziale vantaggio del Cagliari firmato da Matteo Prati al 45′, è stato proprio il giovane talento turco a segnare il gol del 66′, che ha deciso la partita e messo in luce la sua determinazione e qualità in campo.
Con questo videomessaggio, Kılıçsoy ha voluto avvicinarsi ai tifosi, condividendo la gioia della vittoria e l’entusiasmo per il suo percorso con la squadra rossoblù. La prestazione di oggi dimostra ancora una volta quanto il giovane attaccante sia già pronto a fare la differenza in Serie A e conferma il suo ruolo di leader emergente del Cagliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

