Lula, in manette un 44enne. Picchiava e maltrattava l’anziana madre

Qualche settimana fa l’anziana donna, trovato finalmente il coraggio, ha deciso di raccontare tutto ai militari della Stazione Carabinieri di Lula sporgendo denuncia.
Un uomo di 44 anni di Lula è finito in carcere perché vessava e picchiava la madre ottantenne convivente.
Nei giorni scorsi, le indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Lula coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro, hanno permesso di dare esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nuoro nei confronti di S.S. di Lula.
L’uomo da circa un anno e con problemi di abuso di bevande alcooliche, vessava, offendeva e picchiava l’anziana madre convivente, che non aveva mai avuto il coraggio di sporgere denuncia alle Autorità contro il proprio figlio. Ma qualche settimana fa l’anziana donna, trovato finalmente il coraggio, ha deciso di raccontare tutto ai militari della Stazione Carabinieri di Lula sporgendo denuncia.
Le rapide e delicate indagini delegate dall’Autorità Giudiziaria ai militari della locale Stazione Carabinieri, hanno permesso di porre fine alle vessazioni e ai maltrattamenti subiti dall’anziana madre con l’arresto del figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA