Cagliari, vende droga ai ragazzini in una piazzetta del Cep: arrestato un 24enne

Il giovane, un pregiudicato di 24 anni, è stato sorpreso dai poliziotti in una piazzetta del Cepmentre vendeva droga a dei ragazzini molto più giovani di lui.
Nel pomeriggio di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile hanno effettuato mirati servizi antidroga, per contrastare in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti di minori.
In quest’ambito, nei pressi della Via Euclide, i Poliziotti hanno sorpreso Simone Matta, classe 1995, pregiudicato che, mentre stava seduto in un tavolo di plastica, consegnava delle dosi a dei ragazzini giovanissimi.
Gli Agenti, grazie ad un servizio di appostamento, hanno accertato che Matta seduto ad un tavolo insieme ad altri ragazzi molto più giovani di lui intenti a fumare, ogni tanto manipolava una pochette di colore nero e si infilava subito dopo una mano all’interno dei pantaloni da dove prelevava qualcosa.
Il giovane spacciatore è stato bloccato e, gli Agenti hanno trovato all’interno degli slip una bustina in cellophane trasparente con tre bande orizzontali bianche e chiusura ermetica, risultata contenere 11 pezzi di hashish, avvolti singolarmente con della pellicola di alluminio, per un peso netto complessivo di 7,11 grammi. Veniva altresì rinvenuta la somma di euro 135,00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA