(FOTO) “Il festino dei caddozzi” al rifugio della Sella del Diavolo

Bottiglie di vino, birra, confezioni di patatine e gelato, bicchieri e piatti di plastica: tutto quello che è servito per un suggestivo aperitivo al tramonto in uno dei luoghi più belli e incontaminati di Cagliari. Peccato che poi ciò che resta di questi romantici momenti è una montagnetta di rifiuti accatastati nel rifugio. Gli scatti sono di una nostra lettrice indignata.
Bottiglie di vino, birra, buste di patatine, confezioni di gelato, bicchieri e piatti di plastica accatastati in un angolo nel rifugio sulla sommità della Sella del Diavolo.
Questo lo scenario degradante di uno dei posti più belli e incontaminati della città. A mandarci la foto la nostra indignata lettrice Giuliana Tuveri.
Tutto quello che serve per romantici e suggestivi aperitivi al tramonto con vista su Cagliari e sulla spiaggia del Poetto. Due cose però mancano del tutto: civiltà ed educazione, che insieme a un po’ di buste per la differenziata da riportarsi a casa preserverebbero questi bellissimi luoghi dalla stupidità di certe persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA