Il piccolo Dario: mangiato dalle pulci e dall’anemia. La sua rinascita e la ricerca di una casa

Abbandonato dentro a una scatola in pieno agosto, urlava dal dolore e dalla paura: i suoi fratellini erano ormai morti e lui, piccolo Dario, completamente invaso dalle pulci e reso cieco dall'anemia chiedeva disperatamente aiuto. Ora, recuperato e curato, è in cerca di una famiglia
Abbandonato dentro a una scatola in pieno agosto sotto al sole cocente, urlava dal dolore e dalla paura: i suoi quattro fratellini erano ormai morti e lui, piccolo Dario, completamente invaso dalle pulci e reso cieco dall’anemia chiedeva disperatamente aiuto.
Dario, due mesi appena, ha già conosciuto l’inferno: abbandono, solitudine, paura, malattia. Una volontaria l’ha messo in salvo e pazientemente curato: le pulci sono andate via, l’anemia è stata sconfitta e Dario ha recuperato totalmente la vista.
Ora il suo musetto è bianco candido ed è pronto a ricevere tutti i baci e l’amore che finora la vita e l’uomo gli hanno negato. Dario è una futura taglia media, 15 chili circa. Si trova in Sardegna. Si affida con iter di pre e post affido. Vaccinato e microchippato.
Per info: 392 5544009 (prima inviare messaggio su whatsapp).

© RIPRODUZIONE RISERVATA