La triste storia di Strike: adottato da cucciolo si sono stufati di lui e l’hanno riportato al rifugio dopo 3 anni

Credeva l'amassero, che si sarebbero presi cura di lui per la vita, così come lui, da quando in quella casa c'era entrato, avrebbe fatto. Ma così non è stato: Strike è stato riportato indietro al rifugio dopo anni di vita in casa, come un oggetto vecchio. Chissà quanto avrai aspettato, povero Strike, che ti venissero a riprendere e invece, quelli che tu vedevi come il centro della tua vita, si erano stufati di te. Aiutiamolo adesso a trovare una vera famiglia
Credeva l’amassero, che si sarebbero presi cura di lui per la vita, così come lui, da quando in quella casa c’era entrato, avrebbe fatto. Ma così non è stato: Strike è stato riportato indietro al rifugio dove era stato adottato da cucciolo dopo anni di vita in casa, come un oggetto vecchio.
Si erano stufati di lui. Una storia da strappare il cuore, quella del povero Strike: per ovvi motivi adesso il cane è inizialmente schivo e timido e con lui ci vuole pazienza ma ama moltissimo le coccole e l’ora della pappa.
Strike ha 5 anni e mezzo, taglia media. Il cane si trova alla Casa del Randagio di Sestu, per info: 3471876444, 3401668092, 3348071077.

© RIPRODUZIONE RISERVATA