Zara, cucciola perfetta e con l’idrocefalo. Trovata vagante a Cagliari, è in cerca di casa

Zara è una cucciola speciale, oltre che dall'aspetto buffissimo: la piccola, 4 mesi appena, è cerebrolesa ma vive serena e pacifica come ogni altro cane e in sintonia coi suoi simili. La cucciola è alla ricerca di una famiglia unica come lei
Si cerca un’adozione del cuore per la piccola Zara. Cucciola di 4 mesi taglia piccola genere pinscher è stata trovata vagante a Cagliari a metà luglio, ed è entrata in Canile comunale. Fin dai primi giorni è stata ospitata a casa Killia per poter iniziare a socializzare con altri cani, gatti e bambini.
In queste settimane sono stati fatti degli accertamenti medici, che hanno consentito di fare una diagnosi di idrocefalo. Zara è cerebrolesa, ma attualmente vive in equilibrio con se stessa e gli altri. Per lei si cerca una famiglia speciale che voglia accoglierla nella sua vita.
Zara ha un carattere vivace ma a volte timido. Vive in sintonia coi suoi simili ed è in tutto e per tutto una cagnolina normale. Per conoscerla e chiedere informazioni per l’adozione: 3334196449.

© RIPRODUZIONE RISERVATA