Maran carica i suoi per il Brescia: “Dimostriamo sul campo la nostra crescita”

Emozione da primo giorno di scuola per Rolando Maran con l'inizio della nuova stagione di Serie A che vedrà protagonista il Cagliari contro il Brescia, domenica ore 20.45 alla Sardegna Arena
canale WhatsApp
Emozione da primo giorno di scuola per Rolando Maran con l’inizio della nuova stagione di Serie A che vedrà protagonista il Cagliari contro il Brescia, domenica ore 20.45 alla Sardegna Arena.
Una stagione particolare per il Cagliari vista la ricorrenza del centenario e dei 50 dallo scudetto. Tanti i nuovi arrivati, da Nandez a Nainggolan passando per Rog, che salterà la partita con le Rondinelle per squalifica. “Pressioni visto il mercato così importante? – dice Maran – No, le pressioni si hanno se non hai giocatori all’altezza e io li ho. Ora spetta a noi dimostrare sul campo il nostro valore”.
Per quanto riguarda la formazione anti-Brescia Maran ha ancora qualche dubbio: “Nainggolan giocherà di nuovo davanti alla difesa. Nandez ha pochi allenamenti nelle gambe ma potrebbe partire dall’inizio. Sulla fascia c’è la possibilità di rivedere Pinna titolare”. Maran che è anche un ex del Brescia: “quando ripenso alla mia esperienza lì penso a una ferita che ancora sanguina, perché è finita come non speravo. Comunque al di là del fattore emozionale di sfidare il Brescia (ora di Cellino e con in campo l’ex Dessena ndr) ci siamo preparati al meglio e rispettiamo l’avversario. Non è mai facile partire con una neo-promossa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA