Omicidio di Genoni, c’è una svolta nelle indagini: la vittima è riuscita a fornire dettagli sul killer prima di morire

Procedono senza sosta le indagini dei carabinieri che stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Vinci, che al suo primo soccorritore è riuscito, agonizzante, a confessare alcune cose riguardanti il suo aggressore
A uccidere Roberto Vinci, 48 anni di Genoni, sono state le ferite causate dai pallettoni delle due fucilate sparategli da un unico killer. Quella fatale l’ha colpito al braccio sinistro e per Vinci non c’è stato nulla da fare: è morto dopo quasi sei ore di agonia, nonostante i soccorsi. Come riporta Ansa Sardegna, grande riserbo sull’autopsia, che potrebbe essere importante ai fini investigativi.
Nel frattempo procedono senza sosta le indagini dei carabinieri che stanno ricostruendo le ultime ore di vita di Vinci, che al suo primo soccorritore è riuscito, agonizzante, a confessare alcune cose riguardanti il suo aggressore, un uomo incappucciato e vestito di nero.
I militari stanno analizzando in particolare il passato turbolento della vittima, che aveva alle spalle diversi precedenti penali per rapina e furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA