Nel mare di Arbatax il relitto dello yacht affondato giorni fa a Capo Carbonara. Interviene la Capitaneria

L'imbarcazione era ormai alla deriva da giorni e poteva essere potenzialmente pericolosa per la navigazione ma anche per il gasolio rimasto nei suoi serbatoi.
L’imbarcazione era ormai alla deriva da giorni e poteva essere potenzialmente pericolosa per la navigazione ma anche per il gasolio rimasto nei suoi serbatoi.
La guardia costiera di Arbatax stamane ha richiesto l’intervento del rimorchiatore Valente per portare quel che rimane dello yacht da milioni di euro nel porto di Arbatax.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Carmen, una vita dietro le sbarre in attesa di incrociare lo sguardo giusto: dolcissima, cerca una casa

Carmen si trova a Quartu Sant’Elena (Cagliari), ma per una buona adozione può raggiungere anche il Centro e Nord Italia. Per informazioni: 328 3661490.
Non guasta mai ricordare che, dietro le grate di un box, nei canili, ci sono anime in attesa. Anime come quella di Carmen, una cagnolina dolcissima che aspetta da troppo tempo il suo momento.
Carmen ha 6 anni, è una taglia medio-piccola (circa 13 kg) e ha un carattere più che socializzato: affettuosa, dolce e pronta a donare amore incondizionato. Ha vissuto abbastanza da sapere quanto vale una carezza, ma non tanto da arrendersi all’idea che nessuno la scelga.
Attualmente si trova a Quartu Sant’Elena (Cagliari), ma per una buona adozione può raggiungere anche il Centro e Nord Italia. Per informazioni: 328 3661490. Quello che cerca è semplice: una famiglia che la accolga, che la liberi da quel box e le dia finalmente il calore di una casa. Adottare Carmen significa cambiare il suo destino e anche un po’ il tuo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA