Spaccio in un appartamento: hashish e cocaina in casa di un 44enne. Il blitz dei Finanzieri a Quartu
Viavai sospetto in un palazzo di Quartu, poi il blitz dei Finanzieri che fa scattare l'arresto di un 44enne.
Un viavai di persone in un palazzo in via Asproni a Quartu Sant’Elena che ha fatto insospettire i Finanzieri. Da qui i Baschi verdi hanno individuato l’appartamento al centro di questo movimento sospetto, facendo poi scattare il blitz.
Nell’abitazione, i militari hanno trovato un italiano di 44 anni, con precedenti di polizia, in possesso di 13 dosi di cocaina, per un totale di 3,680 grammi, e 3 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione e 580 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato tratto in arresto per il reato di spaccio e processato per direttissima. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza preliminare fissata per il prossimo 6 settembre.
Le indagini sul territorio sono state possibili grazie all’aumento del personale della Guardia di Finanza; in vista della stagione estiva, infatti, dal Comando Generale è stata inviata sull’Isola un’aliquota di Allievi Finanzieri provenienti dai Reparti di Istruzione. L’attività di controllo dei Finanzieri è stata indirizzata, da un lato al contrasto alla diffusione e al consumo di sostanze stupefacenti e dall’altro ad intercettare e stroncare le attività di spaccio, sia minute che organizzate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA