(VIDEO) Porto Torres, spaventoso incendio nella zona industriale: fiamme in due fabbriche

È ormai domato quasi del tutto l’incendio divampato questa mattina nella zona industriale di Porto Torres. Il rogo ha coinvolto due fabbriche, la È Ambiente, che smaltisce rifiuti normali e speciali, e la Inversol, produttrice di solventi. VIDEO DI MAURO
È ormai domato quasi del tutto l’incendio divampato questa mattina nella zona industriale di Porto Torres.
Il rogo ha coinvolto due fabbriche, la È Ambiente, che smaltisce rifiuti normali e speciali, e la Inversol, produttrice di solventi.
VIDEO DI MAURO PILI
Il disastro di Portotorres- le immagini dall’interno
Gepostet von Mauro Pili am Samstag, 27. Juli 2019
Dopo circa sei ore di intervento da parte di sette squadre dei Vigili del Fuoco di Sassari e del gruppo Nucleare – biologico – chimico – radiologico, l’incendio è stato domato. Gli operatori stanno ultimando le operazioni di spegnimento.
Il sindaco di Porto Torres Sean Christian Wheeler aveva subito rivolto un appello su Facebook ai suoi concittadini invitandoli a chiudere le finestre di casa e a non recarsi nell’area dell’incendio.
Portotorres – i vigili del fuoco nell’inferno del capannone di solventi, vernici e rifiuti di ogni genere
Gepostet von Mauro Pili am Samstag, 27. Juli 2019
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e quelli del Nucleo operativo ecologico di Sassari che stanno preparando un fascicolo da presentare in Procura. Si teme il danno ambientale, anche vista la natura dei materiali andati in fumo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA