Quando l’amore vince su tutto: l’anziana Mamy e Nerina, cagnolina cieca per la leishmania, sono state adottate

Due bellissime storie a lieto fine, che sembravano quasi impossibili: Mamy, 14 anni di vita in canile, un cane che nessuno aveva mai guardato. E Nerina, completamente cieca a causa della leishmania. Due adozioni cosiddette del cuore, due adozioni dove quello che ha contato e che dovrebbe sempre contare, è stato solo l'amore
Due bellissime storie a lieto fine, che sembravano quasi impossibili: Mamy, 14 anni di vita in canile, un cane che nessuno aveva mai guardato. E Nerina, completamente cieca a causa della leishmania. Due adozioni cosiddette del cuore, due adozioni dove quello che ha contato e che dovrebbe sempre contare, è stato solo l’amore.
Nerina, uno dei cani “storici” del reparto speciale del canile Shardana, arrivata nella struttura nel 2015 malata di leishmania. La malattia le ha fatto completamente perdere la vista ma qualcuno l’ha notata lo stesso perchè ha guardato con gli occhi dell’amore e del cuore. La cagnetta ora vivrà in una bellissima famiglia in compagnia di ben 4 fratellini.
E poi ecco la storia di Mamy, altra storica presenza del canile. “Vorremmo un cane che nessuno ha mai scelto”, chiedono le adottanti, mamma e figlia. Ed ecco Mamy, 14 anni, arrivata da Shardana nel 2005. Ed eccole lì, nella loro nuova casa: un castello che farà di loro due belle e amate principesse. Buona vita Mamy e Nerina, ve la meritate tutta!

© RIPRODUZIONE RISERVATA