Sestu. Abbandonati dentro a una cassetta, sotto a un fico: sette cuccioli appena nati in cerca di casa

Li hanno abbandonati come oggetti da buttare dentro a una cassetta della frutta: al caldo, appena nati, sotto a una pianta di fico. I piccoli, in tutto sette, sono stati recuperati dai barracelli di Sestu
Sestu. I Barracelli trovano e salvano 7 cuccioli abbandonati di appena dieci giorni: si cerca aiuto per trovar loro una casa. E’ stata la pattuglia della Compagnia Barracellare di Sestu a recuperare i cagnolini, affidati ora al canile Shardana.
Sarebbero certamente morti di fame e di sete per via del caldo torrido di ieri sera: sono stati trovati nella tarda serata di ieri, sotto a una pianta di fichi nell’agro di Sestu, all’interno di una cassetta in plastica, in località “Sa Barranca”. Sono esattamente sette cuccioli, hanno poco più di dieci giorni e il personale della Barracellare, coordinato dal comandante Antonio Fadda, li ha immediatamente recuperati e poi affidati al canile Shardana, struttura che ha in appalto col Comune il recupero dei cani abbandonati.
I cuccioli stanno bene, ma ora hanno bisogno di essere adottati. Per informazioni è possibile contattare la sede di Shardana allo 070 581413 – 335 6128648.

© RIPRODUZIONE RISERVATA