Cane Gaspare ha visto posare la prima pietra del rifugio: ma nessuno ha mai chiesto di lui

Gaspare è timido e pauroso: viveva assieme a suo fratello nel territorio dove è stato poi creato il rifugio di Gonnosfanadiga Amici degli Animali. Poi il fratello è morto e Gaspare l'ha vegliato finchè le volontarie non l'hanno preso in cura. Da allora ha visto posare la prima pietra della struttura ma mai nessuno ha chiesto di lui. Gaspare vive felice e amato nel box che condivide con la fedele Evelina
Gaspare è timido e pauroso: viveva assieme a suo fratello nel territorio dove è stato poi creato il rifugio di Gonnosfanadiga Amici degli Animali. Poi il fratello è morto e Gaspare l’ha vegliato finchè le volontarie non l’hanno preso in cura.
Da allora ha visto posare la prima pietra della struttura ma mai nessuno ha chiesto di lui. Gaspare è uno dei cosiddetti invisibili: quei cani che vivono da anni in un canile o rifugio ma mai nessuno, chissà perchè, si interessa a loro per una eventuale adozione.
Ma Gaspare è felice lo stesso: si accontenta di quello che ha. L’amore e le cure quotidiane delle volontarie e la vicinanza della sua compagna Evelina che condivide con lui il box. Ormai per lui il rifugio è la sua casa, la sua sicurezza: ma non tutti sono come Gaspare. Nella struttura di Gonnosfanadiga vivono circa 220 cani: moltissimi alla ricerca di una casa.
Se state cercando un compagno a quattro zampe per la vita: Rifugio Amici degli Animali Gonnosfanadiga Sardegna, www.amicideglianimali.net e 3486995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA