Mamma Tea, la dolcezza fatta cane. Anziana e malata, combatte grazie all’amore che riceve al rifugio Amici degli Animali di Gonnosfanadiga

Uno sguardo che racchiude tutta la dolcezza del mondo: Mamma Tea, tenerissima anzianotta, è molto malata ma lotta con forza e coraggio. Un grande esempio che dimostra quanto l'amore possa aiutare ad andare avanti con grinta. Forza Mamma Tea! La cagnolina vive al rifugio di Gonnosfanadiga, Amici degli Animali
Mamma Tea è anziana e molto malata: combatte quotidianamente con tantissimi problemi di salute e spesso deve subire trasfusioni di sangue. Ma lei non si abbatte, o meglio, combatte con coraggio.
Mamma Tea non si lascia andare perchè sa bene che, dove vive, è amata, rispettata e curata al meglio. Quanto può fare l’amore: la cagnolina da proprio l’esempio di come l’amore possa smuovere il mondo.
La dolce mammina vive al rifugio di Gonnosfanadiga Amici degli Animali e oggi vi abbiamo raccontato brevemente la sua storia. Mamma Tea vive insieme ad altri 220 cani in attesa di una casa e una famiglia per la vita. Rifugio Amici degli Animali Gonnosfanadiga Sardegna: www.amicideglianimali.net per info, 3486995817.

© RIPRODUZIONE RISERVATA