Abbandonati come spazzatura a Quartucciu: 7 cuccioli in cerca di casa

Abbandonati a se stessi: 7 cuccioli senza una mamma, una famiglia ad appena un mese di vita. Al momento ad occuparsi di loro è presente una ragazza che ha organizzato una raccolta fondi su Facebook per avere supporto spese veterinarie. I piccoli sono in cerca di casa
Sono 7, tutti bellissimi: dolcissimi cuccioli abbandonati in cerca di casa. I piccolini, un mese di vita si trovano in campagna a Quartucciu, figli dell’ennesima sterilizzazione mancata.
Ad occuparsi di loro una volontaria che tutti i giorni si reca a portare loro cibo, acqua e a coccolarli. Per loro ha creato una raccolta fondi su Facebook, “Raccolta fondi figli della strada“, perchè le spese per i vaccini, la sverminazione e gli antiparassitari sono ingenti.
Per info sui cuccioli, supporto e adozione: 347 1320155.

© RIPRODUZIONE RISERVATA