(VIDEO) Eva Longoria in Sardegna: “Amo l’isola, è uno dei miei posti preferiti. Il Forte Village? Un paradiso”
Alla conferenza stampa di presentazione del festival, la protagonista della celeberrima serie tv "Desperate Housewives" ha usato parole al miele per la Sardegna.
canale WhatsApp
Eva Longoria è arrivata in Sardegna dove è stata invitata come ospite d’onore del Filming Italy Sardegna Festival.
Alla conferenza stampa di presentazione del festival, la protagonista della celeberrima serie tv “Desperate Housewives” ha usato parole al miele per la Sardegna.
«Amo la Sardegna – ha detto l’attrice di origini messicane guardando negli occhi il presidente della Regione Christian Solinas – è uno dei miei posti preferiti. Ora lo è ancora di più perché ho conosciuto il Forte Village». «È un paradiso – ha detto Eva Longoria passando dall’inglese allo spagnolo e rivolgendosi all’amministratore delegato del resort Lorenzo Giannuzzi – verrò a vivere qui un giorno».
Eva Longoria – Forte Village 2019
The Filming Italy Sardegna Festival has officially started! Here's what Eva Longoria has to say about Forte Village! ..#pressconference
Gepostet von Forte Village Resort am Donnerstag, 13. Juni 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Delogu trionfa a “Ballando con le Stelle”: vittoria inattesa nella 20a edizione

La conduttrice conquista il pubblico e la giuria insieme al maestro Nikita Perotti, ribaltando i pronostici.
canale WhatsApp
Andrea Delogu scrive una pagina indimenticabile nella storia di Ballando con le Stelle. La conduttrice e scrittrice, in coppia con il maestro Nikita Perotti, ha vinto la ventesima edizione del popolare show di Milly Carlucci, sorprendendo pubblico e giuria e ribaltando tutti i pronostici.
La showgirl di origini sarde lo scorso ottobre aveva subito un lutto terribile: suo fratello Evan Oscar, di appena 18 anni, aveva perso la vita in un indicente stradale.
La finale, terminata poco prima delle due di notte, ha visto la Delogu affrontare Francesca Fialdini, accreditata come grande favorita dagli esperti e in coppia con Giovanni Pernice. Nonostante le previsioni, il televoto ha premiato l’energia, il carisma e la crescita tecnica costante della Delogu, che ha saputo costruire una sintonia perfetta con Perotti.
Al momento della proclamazione, Andrea Delogu ha vissuto un’esplosione di gioia: tra lacrime e braccia alzate, ha celebrato la vittoria con una piroetta che ha conquistato tutti. Dall’altra parte, Francesca Fialdini ha mostrato tutta la sua delusione dopo un percorso intenso e combattuto. A completare il podio sono stati Barbara d’Urso e Fabio Fognini, terzi classificati in una maratona televisiva ricca di colpi di scena, sfide serrate e performance memorabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

