Zia Lina è stata adottata! Anziana e sdentata, eccola felice tra le braccia della signora Wanda

Uno splendido giardino e due braccia amorevoli fanno da cornice alla bellissima adozione di zia Lina! Vi avevamo già parlato di lei, trovata in condizioni pietose, anziana e sofferente e di Beppe, suo innamorato compagno di box al canile Shardana di Selargius. Ora zia Lina ha trovato una bellissima adozione e nel festeggiare insieme a lei e alla sua nuova famiglia, rinnoviamo l'appello per Beppe, 15 anni, sdentato e "infeltrito", rimasto solo
Con grande felicità vi annunciamo la super adozione del cuore di zia Lina! Vi avevamo parlato di lei lo scorso dicembre: era arrivata in canile in condizioni pietose, con una grossa massa tumorale alle mammelle, senza neanche riuscire a camminare.
Nella struttura Shardana a Selargius, è stata curata e qui ha incontrato Beppe. I vecchietti, come due anziani che si conoscono alla casa di riposo, sono diventati inseparabili. Ora però zia Lina è stata adottata: una notizia bellissima, una vera e propria adozione del cuore. Signora Wanda, si è innamorata di lei e l’ha portata a Flumini nella sua bellissima casa con giardino, dove zia Lina può scorrazzare serena, ora finalmente amata e rispettata.
Nei nostri cuori però resta una piccola spina: Beppe è rimasto solo. Approfittiamo quindi, dopo avervi dato la bella notizia di zia Lina, per ribadire l’appello per lui. Non lasciamolo solo. per info su Beppe, un dente solo ma un cuore grande, 340 843 0952.

© RIPRODUZIONE RISERVATA