Va a cercare asparagi e trova sei cuccioli chiusi in una busta. Urgente bisogno di adozione

Piangevano piano piano, inermi, minuscoli, affamati e completamente soli. Ad accorgersi di loro una ragazza che passeggiava alla ricerca di asparagi. Oggi hanno due mesi, sono svezzati e in cerca con urgenza di una famiglia
Per fortuna esistono gli asparagi! Si, gli asparagi. Ma cosa c’entrano con dei cuccioli? Perchè se non fosse stato per una passeggiata in cerca di asparagi i piccoli sarebbero di sicuro morti. Erano chiusi in una busta di plastica annodata: tutti e sei ancora con il cordone ombelicale attaccato. Piangevano piano piano, inermi, minuscoli, affamati e completamente soli.
Come spesso accade, alla richiesta di aiuto dalle autorità non è arrivata nessuna risposta e, i sei figli dell’ennesima sterilizzazione mancata, restano “sul groppone” di chi li ha accolti per svezzarli. E così ecco le notti insonni per i biberon, i bisognini in giro per casa a ogni ora, la fatica giorno e notte: ma un risultato sorprendente, un affetto e un amore che solo i cani sanno regalare.
Oggi hanno due mesi, si trovano a Cagliari e per tre di loro si cerca con urgenza una casa: sono stati svezzati, sverminati e con primo vaccino già effettuato. Per loro, accuditi come neonati, si cerca una famiglia che li accolga in casa, NO terreni, NO vita solo all’aperto. Per info: 338 147 7240.

© RIPRODUZIONE RISERVATA