Tragedia fra Gonnesa e Portoscuso: frontale tra due auto, muore guardia giurata 51enne
L'uomo è morto in ospedale in seguito a un arresto cardiaco.
Tragedia nella strada che conduce da Gonnesa a Portoscuso. Come riporta l’Ansa, un uomo è morto in un incidente frontale con un’altra auto.
La vittima, Pierpaolo Bartolini, 51 anni, guardia giurata, stava recandosi a lavoro a Portoscuso quando si è scontrato con un’altra auto sulla quale viaggiava in direzione opposta una donna, rimasta illesa. L’uomo è morto in ospedale in seguito a un arresto cardiaco.
La Fiat Bravo condotta dalla guardia giurata si è scontrata frontalmente contro una Panda con alla guida una ragazza di 25 anni. L’impatto non è stato violentissimo: quando i medici del 118 sono arrivati sul posto insieme ai carabinieri, il 51enne era ancora cosciente. Trasportato all’ospedale Sirai di Carbonia, però, il quadro clinico è peggiorato e dopo un’ora la guardia giurata è morta.
I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire se l’uomo abbia avuto un primo malore in auto, tanto da perdere il controllo della vettura, oppure si sia sentito male successivamente a causa dello scontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA