(FOTO) I militari della Brigata Sassari impegnati a Roma visitano il Quirinale

 Guarda la gallery
(FOTO) I militari della Brigata Sassari impegnati a Roma visitano il Quirinale
 I militari della Brigata Sassari impegnati a Roma visitano il Quirinale 6  
Visita al palazzo del Quirinale

Dopo aver percorso lo scalone d’onore, la delegazione ha visitato le sale del piano nobile, oltre 50 ambienti che si snodano senza soluzione di continuità, tra i quali spiccano il Salone dei corazzieri, la Cappella paolina, la Galleria di Alessandro VII, lo Studio del presidente, la Sala degli Arazzi di Lille (dove si riunisce il Consiglio supremo di difesa), il Salottino napoleonico e la Biblioteca del Piffetti. E ancora i giardini, circa quattro ettari di viali, sentieri e pergolati, intervallati da siepi, aiuole geometriche e da una ricca collezione di specie arboree.

Mense scolastiche, a Quartu scoppia il caso: 626 School propone Mense Sicure, il servizio che tutela salute e fiducia delle famiglie



Dopo le segnalazioni a Quartu, si alza il livello di attenzione. MENSE SICURE offre agli enti un modello concreto di prevenzione, un protocollo completo per mense senza sorprese. Un servizio scientifico, trasparente e replicabile in ogni Comune.