(VIDEO) L’appello di Salvatore ‘Genny’ Esposito di Gomorra per aiutare Paolo Palumbo

«Paolo è il più giovane malato di Sla d'Europa - spiega l'attore di Gomorra in un videomessaggio -. Ora ha bisogno di noi. Un piccolo aiuto può essere vitale per lui. Condividete il video e cercate, amici artisti e non, di diffondere questo messaggio».
Continuano gli appelli a sostegno di Paolo Palumbo, chef 21enne di Oristano e più giovane malato di sla d’Europa.
L’ultimo appello per Paolo arriva da uno degli attori più in vista del momento, il napoletano Salvatore Esposito, protagonista della Serie Tv Gomorra nel ruolo di Genny Savastano.
«Paolo è il più giovane malato di Sla d’Europa – spiega Esposito con un videomessaggio -. Ora ha bisogno di noi. Un piccolo aiuto può essere vitale per lui. Condividete il video e cercate, amici artisti e non, di diffondere questo messaggio».
Paolo ha l’occasione di andare a curarsi in Israele con il programma Brainstorm, una terapia sperimentale che potrebbe essere in grado di ritardare il processo degenerativo delle sue cellule. Per farlo occorrono 900mila euro.
È possibile aiutare Paolo sottoscrivendo una donazione i cui dettagli sono disponibili a questo link: https://www.gofundme.com/aiutiamo-paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA