Perde la carta d’identità e va dai carabinieri: i militari scoprono che è ricercato per furto in Germania
Il 25enne aveva preso parte a un furto a Lipsia nel 2015 insieme a dei complici. Come riporta L'Unione Sarda, il giovane aveva smarrito i suoi documenti e ha denunciato il fatto ai carabinieri che hanno scoperto che su di lui pendeva un ordine di cattura internazionale per furto aggravato
Smarrisce la carta d’identità e va a fare la denuncia ai carabinieri: i militari scoprono che su di lui pende un ordine di cattura internazionale per furto aggravato e danneggiamento. Il furto era avvenuto a Lipsia nel 2015: il 25enne, residente a San Pantaleo e di origine marocchina, aveva compiuto la rapina assieme ad altri 3 complici che erano stati arrestati subito.
I 4 avevano divelto una cassaforte con circa 85mila euro. Il ragazzo, arrestato in un secondo momento, era stato rimesso in libertà dopo un periodo di reclusione preventiva. In seguito è rientrato in Italia ed è tornato dalla sua famiglia a San Pantaleo. Poi lo smarrimento dei documenti, la denuncia e la scoperta. Ora è stato arrestato e trasferito nel carcere di Sassari, dove è in attesa delle procedure di internazionalizzazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA