Festa di Sant’Efisio: no a contenitori di vetro e lattine
Festa di Sant'Efisio: divieto di introdurre, detenere a abbandonare al suolo contenitori di vetro e lattine. Ecco tutte le vie interessate dall'ordinanza
canale WhatsApp
E’ fatto divieto di vendita per asporto di qualsiasi tipo di bevanda in contenitori di vetro ed in lattine da parte dei pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e degli esercizi commerciali e artigianali. La somministrazione dovrà avvenire in bicchieri di carta o plastica nei quali le bevande dovranno essere somministrate direttamente. Il divieto non si applica nel caso di consumo all’interno dei pubblici esercizi o degli spazi pubblici dati in concessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dopo 90 anni nel Largo Carlo Felice chiude Bellezza Antiquity: un altro pezzo della storia di Cagliari che se ne va

Guardate nell'articolo le bellissime foto d'epoca.
canale WhatsApp
Dopo oltre novant’anni di storia e raffinatezza, un punto di riferimento storico dell’arredamento e degli accessori per la casa a Cagliari si appresta a voltare pagina.
Bellezza Antiquity, lo storico negozio situato nel Largo Carlo Felice, annuncia una chiusura che, a detta dei proprietari, non è una fine, ma una vera e propria trasformazione.
Gli stessi, in un messaggio carico di emozione e gratitudine, hanno comunicato la decisione di chiudere le porte del negozio, ma hanno rassicurato la clientela: “Non il nostro percorso. Abbiamo attraversato generazioni, cambiato con la città, condiviso con voi pezzi di casa e di vita. Oggi si chiude un capitolo importante, ma se ne apre un altro, nuovo, luminoso. Perché la bellezza non finisce: si evolve.”
Bellezza Antiquity, noto per la sua grande eleganza e la ricercatezza delle sue proposte, ha accompagnato la storia della città per quasi un secolo. L’appuntamento per l’ultimo saluto nello storico punto vendita è fissato per oggi, sabato 8 novembre, dalle 10 alle 19.
I proprietari invitano tutti a partecipare per un brindisi e un “arrivederci pieno di gratitudine”. La promessa è che l’eredità di stile e raffinatezza del marchio continuerà a vivere, evolvendo in nuove forme: “Ci trasformiamo. Con voi.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA





