Recuperata dalla strada stremata e con le zampe piagate: un angioletto di nome Angela
E' stata battezzata Angela non a caso: piccola, impaurita, triste e sofferente si è abbandonata completamente nelle mani delle volontarie del rifugio di Gonnosfanadiga e, con una dolcezza disarmante, si fa curare le terribili piaghe senza nessuna protesta. E ringrazia, come solo un cane sa fare
Recuperata dalla strada in condizioni terribili: le sue zampine erano gravemente piagate, forse a causa di una infezione. Un corpicino affranto dal dolore e dalla sofferenza: le volontarie del rifugio di Gonnosfanadiga che l’hanno accolta, si sono subito prese cura di lei e lei, piano piano, nel corso dei giorni, Angela si è lasciata andare. Dallo sguardo triste e impaurito ecco una codina muoversi, un’orecchia alzarsi, la voglia di una coccola.
Piccoli ma grandi traguardi: Angela, così è stata chiamata proprio per la sua immensa dolcezza, è in cura antibiotica e antinfiammatoria. Le sue zampine vengono medicate quotidianamente e lei, come un vero angioletto ringrazia e si lascia accudire. La piccolina è in cerca di una casa, così come i circa 230 cani ospiti della struttura Amici degli Animali di Gonnosfanadiga.
www.amicideglianimali.net, 3486995817
© RIPRODUZIONE RISERVATA