(VIDEO) “La Casa di Carta”, a luglio la terza stagione: ecco la data di uscita e il trailer
"La vacanza è finita" recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
canale WhatsApp
I teledipendenti possono finalmente esultare: Netflix ha reso nota la data di uscita della terza stagione della serie cult spagnola “La Casa di Carta”, straordinario successo in Italia e nel mondo della piattaforma streaming.
Il “professore”, “Tokio”, “Nairobi” e gli altri protagonisti della rapina alla Zecca di Stato di Madrid torneranno sul piccolo schermo a partire dal 19 luglio.
“La vacanza è finita” recitano la locandina e il trailer della terza stagione.
Se ve lo state chiedendo: NO, non è un Pesce d’aprile. Il 19 luglio arriva La Casa di Carta parte 3. #LCDP3
Gepostet von Netflix am Montag, 1. April 2019
![]()
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Capodanno tra nuvole e maestrale: che clima ci sarà in Sardegna alla soglia del 2026?

Stiamo per entrare nel 2026...che tempo ci aspetta?
canale WhatsApp
Il Capodanno in Sardegna sarà segnato da nuvole e vento di maestrale, mentre il sole lascerà spazio a cieli più coperti e condizioni variabili. Non sono previste ondate di freddo e le temperature resteranno miti, secondo gli esperti.
Nei prossimi giorni si faranno sentire gli strascichi della perturbazione dei giorni scorsi, con piogge residue soprattutto nel centro-sud occidentale e venti di maestrale fino a 50 km orari.
Tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono attese anche foschie e nebbie lungo le coste, con visibilità localmente ridotta. Un inizio d’anno quindi più grigio che gelido, ma senza particolari disagi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

